Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 01:02   #10
faby
Imperator

L'avatar di faby

Città: Grugliasco
Azienda: Aquaplantarum
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + circa 5000l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a faby

Annunci Mercatino: 0
Quote:
..come scrive Aredhel prima, in un negozio ci sono mille difficoltà ed un sacco di cose "dietro alle quinte" che i clienti non sanno....
una quantità immensa...

Quote:
..capisco essere umili all'inizio, ma, Faby.. se hai in testa un'idea di acquariofilia, come tu stesso scrivevi nei post di un anno fa... cerca il più possibile di applicarla!...altrimenti saranno solo frustrazioni...
ti auguro che tu possa, nel corso degli anni, poter parlare con i clienti a testa alta senza dover lavare sabbie a gratis e assecondare benemeriti idioti.... anche se agli inizi bisogna essere "schissi"...
Lo spero anche io, questo era il mio progetto, però i passi si fanno un po' alla volta, se fossi stato Amano (in senso economico) avrei sicuramente impostato tutto in modo diverso, invece sono solo umilmente Fabio Rasa e faccio quello che posso con le forze che ho, e vi assicuro che le forze sono tutte quelle che è nelle mie possibilità metterci...

Quote:
..e comunque il fatto che tu dichiari di essere un negoziante ed esponi i tuoi dubbi e le tue idee su AP, ti rende molto onore!!!... mi auguro che saltino fuori altri negozianti che escono dall'anonimato di un nickname e intendano raccontare e raccontarsi assieme a tutti noi.... può solo essere utile per tutti....
Meno male, almeno questo...

ciao
Nuovo servizio di ordinazione di pesci e piante rare!!!!
faby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08916 seconds with 13 queries