Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 00:57   #77
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Marco... forse non consideri i capitali necessari a fare le cose... Roma non si è costruita tutta in un giorno.
..considero... considero..... e considero anche che hai appena iniziato.. Roma non si costruisce in un giorno, e le cose si imparano poco alla volta, passo dopo passo.... ogni mestiere è difficile e ogni mestiere ha la stessa dignità.... questa è una delle cose che ho imparato dal mondo tedesco: un buon giardiniere è molto più stimato di un pessimo avvocato... ogni tipologia di lavoratore ha le medesime difficoltà, e saper gestire un negozio non è meno facile di un chirurgo, o di un agente di borsa...
..come scrive Aredhel prima, in un negozio ci sono mille difficoltà ed un sacco di cose "dietro alle quinte" che i clienti non sanno....

..capisco essere umili all'inizio, ma, Faby.. se hai in testa un'idea di acquariofilia, come tu stesso scrivevi nei post di un anno fa... cerca il più possibile di applicarla!...altrimenti saranno solo frustrazioni...
ti auguro che tu possa, nel corso degli anni, poter parlare con i clienti a testa alta senza dover lavare sabbie a gratis e assecondare benemeriti idioti.... anche se agli inizi bisogna essere "schissi"...

..e comunque il fatto che tu dichiari di essere un negoziante ed esponi i tuoi dubbi e le tue idee su AP, ti rende molto onore!!!... mi auguro che saltino fuori altri negozianti che escono dall'anonimato di un nickname e intendano raccontare e raccontarsi assieme a tutti noi.... può solo essere utile per tutti....
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12700 seconds with 13 queries