Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 00:20   #3
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
La cosa del pesce rosso era legata semplicemente ad una vasca di 30l dotata di filtro interno, semplicemente non stavo a spiegare tutto lì ma quando sarebbe venuto il cliente avrei detto tutto ciò che comprendeva l'offerta. Era semplicemente una specie di kit anche per dare magari l'idea per Natale per i bambini, nulla di estremamente incivile.

premettendo che io ti comprendo benissimo, però ti faccio una considerazione di marketing. mettiamo che l'offerta del 30 litri+ carassio attiri 100 utenti. 50 sono incapaci di loro e il pesce li muore entro un mese, acquario usato in vendita e su internet e stop. 40 sono meno incapaci e vanno avanti un anno, poi il pesce muore, 25 tornano da te a prendere un'altro carassio e 25 mettono l'acquario in cantina. 10 arrivano qui su ap. vedono che il carassio in 30 litri non ci può stare, capiscono che ci starebbe un betta o caridine. si sentono fregati. il betta secondo te vengono a comprarlo da te?. e vanno da un altro negoziante, magari un furbo. squalo,che però annusa il cliente appena appena informato. e lo asseconda. e se di quei 10, a 2 prende la scimmia degli acquari hai perso due clienti buoni.

per come la vedo io in 30 litri potevi proporli o un betta, o delle red cherry. mostravi la tua professionalità e ti tenevi almeno 10 clienti.

per il discorso dei pesci non comuni da privati, non dico di tenerteli in negozio, ma magari avendoli in listino non penso ti costi nulla

Page generated in 0,10663 seconds with 13 queries