Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 23:10   #53
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da c0rsaro Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dany78 Visualizza il messaggio
ciao corsaro allora se l'aria la lasci tutta aperta da diove parte a schiumare?? dovrebbe partire dalla ghiera nera alla base dove c'è l'attacco del bicchiere,ora se nn ricordo male io lo regolavo con aria tutta aperta e poi giocavo con le due manopoline x l'uscita dell'acqua chiudendo leggermente quelli hai una schiumazione più bagnata.
Ciao. Allora seclascio tutto aperto schiuma molto di meno ...anche se tengo le manopoline strette al massimo. Se chiudo a 3/4 l'aria schiuma a filo bicchiere , dove trasborda la schiuma. Ma non sempre... A un Po di alti e bassi. Ma quel supporto nero stile balcone lo devo per forza tenere? Se lo tolgo e metto i tubi attaccati diretti all'uscita schiuma poco e niente. Come lo avevi tu?
io lo avevo con entrambe i due percolatori nel modo in cui ti ho dettoa ha una schiumata più secca se chiudi l'aria l'avrai più bagnata,ora siccome tu lo hai in sump se hai un tubo da poter sfruttare nn quello che hai ora colleghi la pompa allo schimmer con un tubo più corto prova a vedere cosa accade prova a farlo solo se hai un tubo a disposizione nn utilizzare quello che hai ora.....una volta fatta questa modifica fai delle prove con le due manopoline e vedi cosa accade altrimenti chiudi l'aria,purtroppo è limitato come schiumatoio,fammi sapere come và con quella modifica se la fai ciao

Page generated in 0,09092 seconds with 13 queries