Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 21:51   #9
andrevil81
Pesce rosso

L'avatar di andrevil81

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dudyrio Visualizza il messaggio
azzarola Andrea è cambiato totalmente
ma come mai era diventato cosi brutto quando te lo dai nn era in quelle condizioni
non so in che condizioni fosse da te ma se ti ricordi il sacchetto di trasporto con pochissima acqua, e legato senza aria dentro...un disastro per il trasporto. da te ha mai raggiunto lo spolipamento come in foto? e non mi sembra nemmeno di ricordare quella colorazione verde nella foto del tuo annuncio. Comunque io e Paolo abbiamo capito a "Spese mie" che è sempre meglio comprare direttamente dalla vasca e non per annunci o spedizioni... sempre facile poi dare la colpa a qualcuno, ma ripeto che l'unica cosa importante per me è che il Porites e la Montipora ora stiano bene, al di la delle offese ricevute e non più chiarite in pubblico. Anche se nessuno andrà a rivedere più quel post rimane per me una grossa offesa (e gravi dubbi di correttezza sul loro comportamento) da parte di 2 moderatori che fino a prima stimavo moltissimo.

Pace comunque... il Porites è un bellissimo animale e gli spirografetti sono fantastici!!!

Page generated in 0,11993 seconds with 13 queries