Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 22:56   #6
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giuro che in questo sono forse più combattuto di te, non ho mai venduto ma ho sempre avuto a che fare con ingegneri e progettisti che non hanno mai visto una macchina utensile all'opera. A volte mi metto nei panni di quello che si sveglia al mattino con la dissenteria e decide di progettare un rubinetto che decide da solo a che temperatura vuoi l'acqua e a quale persona. Tanto poi sono stramaledetti capperi di chi deve realizzare il prototipo del rubinetto a farlo funzionare... Però è anche vero che se quell'ingegnere non avesse fatto quella invenzione inutile, il mondo andrebbe avanti ancora con il catino e l'acqua nella brocca. Questo è progresso.
Se le ditte che producono vasche da arredamento, poi non pensano che all'interno delle stesse ci vanno i pesci, sono stramaledetti capperi di chi lo deve gestire. Tanto è bello e la gente di sicuro lo acquista. Io giuro caro Faby che sono dalla tua parte e se parli così è perchè hai la coscienza pulita. La passione non è ne hobby ne lavoro, è vita.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22126 seconds with 13 queries