un pò di o.t. nn guasta mai ehhhh???? Allora vi dico e con questo spero di chiudere la polemica che io amo da impazzire tutti gli animali, per questioni di spazio nn posso tenere i cani ma credo che la cosa nn farebbe differenza(e mi riferisco a dormirci insieme) mia cugina che è fanatica di cani ha un setter inglese a cui oltre a lavargli tutto e dico tutto ogni giorno gli spazzola i denti e assaggia il cibo prima che il cane se lo metta in bocca

è una persona che cura tanto quella del cane che la sua personale, e nn mi riferisco solo ai capelli

ribadisco i gatti sono estremamente puliti e nn hanno odori forti come il cane, l'unica cosa che uno deve aver l'accortezza di fare è lavargli la lettierina tutti i giorni con il disinfettante e detergente....mi sorge una domanda:dopo i vari sondaggi che girano sul forum ma tutti noi i cessi di casa li laviamo tutti i giorni oppure siccome è la nostra di cacchina ci fa meno schifo? -28d# p.s. se il mio flower horn fosse ancora vivo mi sarei ingegnata per portarlo a letto con noi e fargli le coccole.....
gli animali quando si hanno a casa bisogna tenerli in un certo modo, se dobbiamo mettere cancelli o rinchiuderli perchè è faticoso passare lo straccio tutti i giorni lasciamoli dove sono che è meglio.