Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 13:55   #21
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Fotostoria allestimento rio 300 (nuove foto)

Rieccomi dopo un paio di settimaneHo finalmente introdotto i pesci: dieci rasbora heteromorpha, un apistogramma ramirezi maschio(non riesco a trovargli una compagna) e quattro corydoras panda. Ho inserito anche nuove piante anche se non riesco a trovare tutte quelle che cercavo, ho aggiunto una limnophila heterophylla, una bacopa caroliniana, una pogostemon stellatus, una cryptocoryne wendtii red una mayaca fluviatilis una rotala wallichii e due cryptocoryne becketii. Alcune piante sono arrivate in pessime condizioni come la rotala wallichii ma dai vecchi steli malandati stanno spuntando i nuovi germogli belli rossidiciamo che in generale si sono riprese un pò tutte tranne l'althernanthera che sta praticamente marcendo e l'hygrophila corymbosa sulla quale sono comparse delle alghe.
Ho iniziato a fertilizzare con il protocollo dennerle a 2/3, ora chiedo a voi un consiglio su come portare avanti questo mio progetto e su eventuali nuove piante da inserire o sul posizionamento di quelle attuali.















Oggi farò le analisi dell'acqua e posterò i valori.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 03-02-2011 alle ore 00:04.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15300 seconds with 14 queries