allora x i portaneon ho modificato dei mammut (modificato poi...gli ho affinato la plastica, quindi 12 mammut 1,20 e me ne avanzano 4, x l'alimentazione ho costrito i ballast come sul progetto di ap che mi sono venuti 2 euro l'uno comprando le lampadine compatte dai cinesi, quindi x 3 neon la spesa è stata di 6 euro; poi x la plafo ho usato un sottovaso rettangolare, 1 euro, dipinto di nero con un aerografo perchè vivo vicino da un carrozziere che fuma con me e mi vernicia gratis svariati oggetti, ci ho fatto il cablaggio e sopra ci ho incollato ermeticamente una tavola ricoperta di carta stagnola, così non passa acqua; inoltre sostiene i mammut a incastro che quindi mantengono a loro volta i neon, ho siliconato tutte le congiunzioni tra i cavi eccetto la vite del lato del mammut dove si infila il neon perchè andrà maneggiata, ma ci ho messo un cappuccio di plastica trasparente, quindi:
1,20 euro x i mammut, 6 euro di alimentazione, 1 euro di sottovaso, 1 euro=10 bastoncini di colla a caldo, 5 euro la fumata col carroziere e 80 cents il caffè!