Discussione: acquario da tavolo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 02:01   #15
ganjaman
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
allora x i portaneon ho modificato dei mammut (modificato poi...gli ho affinato la plastica, quindi 12 mammut 1,20 e me ne avanzano 4, x l'alimentazione ho costrito i ballast come sul progetto di ap che mi sono venuti 2 euro l'uno comprando le lampadine compatte dai cinesi, quindi x 3 neon la spesa è stata di 6 euro; poi x la plafo ho usato un sottovaso rettangolare, 1 euro, dipinto di nero con un aerografo perchè vivo vicino da un carrozziere che fuma con me e mi vernicia gratis svariati oggetti, ci ho fatto il cablaggio e sopra ci ho incollato ermeticamente una tavola ricoperta di carta stagnola, così non passa acqua; inoltre sostiene i mammut a incastro che quindi mantengono a loro volta i neon, ho siliconato tutte le congiunzioni tra i cavi eccetto la vite del lato del mammut dove si infila il neon perchè andrà maneggiata, ma ci ho messo un cappuccio di plastica trasparente, quindi:
1,20 euro x i mammut, 6 euro di alimentazione, 1 euro di sottovaso, 1 euro=10 bastoncini di colla a caldo, 5 euro la fumata col carroziere e 80 cents il caffè!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14484 seconds with 13 queries