Ciao davide e grazie per la risposta.
Per il mio acquario, l altezza della colonna d acqua e' buona. 45cm al netto del fondo e quindi volendo potrei anche inserire dei selvatici, ma data la mia nn enorme esperienza almeno per ora ne faccio a meno, ma in futuro devo assolutamente avere degli scalari manacapuru!
Per il prezzo se ricordo bene mi disse 7 euro per la taglia piccola (tieni presente che i prezzi dalle mie parti sono molto bassi....qualsiasi pesce qui da me costa quasi la meta' che nel resto d italia).
Ovviamente per quel prezzo non credo che siano dei selvatici. Come ho gia scritto il nome di quegli scalari era scritto cosi' anche sul listino ed ecco perche' il negoziante non mi ha saputo dire di piu' (a dir la verita' sono rimasto sorpreso perche' e' abbastanza competente e da sempre molte spiegazioni riguardo i pesci e sono anche corrette).
Il fornitore dovrebbe essere la Carmar di napoli e molto probabilmente i pesci sono della repubblica ceca!!
Non e' che forse sono stati fatti riprodurre dei selvatici in cattivita' e da qualche tempo ne vendono la prole?
|