Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 11:28   #4
terminus
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cookie989 Visualizza il messaggio
No no ste cose non voglio proprio sentirle no no. Sai che fai? Oggi e domani dieta vegetariana al tetrazona ed agli altri che fa sempre bene, aggiungi pure dell'aglio, se il tetrazone non migliora e sei convinto che sia un problema alla vescica (il pesce si ribalta e non riesce a nuotare come vorrebbe? Tende a stare in superfice?) lo isoli e lo curi col bactrim o il flagyl (ma chiedi in malattie per conferma). Per il neon aspetti che ti dicono in malattie ma sicuramente l'isolamento è una buona cosa, se è un'infezione batterica come sembra potrebbe attaccare gli altri. Poi controlli con calma che nessun'altro abbia problemi agli occhi, gonfiori strani o altro ed in caso isoli anche questi ed incominci la cura (immagino dessamor o bactrim o quello che ti diranno). Per i ciano hai ragione sono una rogna proprio ieri ne ho visto un accenno nella foresta di ceratophyllum, a questo punto se continuano a rispresentarsi oscuri la vasca per un pò di giorni, le painte ne risentiranno (se non sbaglio alcune stanno già male) e quelle che non ce la fanno le sostituisci (tanto le crypto invasori sopravvivono vedrai ). Se vuoi io posso mandarti egeria, limnophila, ceratophyllum e muschio, non sarà tanto ma è un inizio
Grazie sei veramente troppo gentile, se ho bisogno non esiterò a chiederti qualche pianta, ma credo di risucire a farcela, almeno le crypto si salveranno di sicuro a proposito pensavo di sbarbarle tutte non le posso più vedere stanno crescendo al buio sotto il filtro!!!
Stasera faccio fare il digiuno ai pesci, poi semmai metto uno zucchino che dici? Ho notato che il barbus fa quel movimento dopo aver mangiato, ho letto in giro che alle volte mangiando velocemente ingeriscono aria e poi hanno problemi di assetto, ti sembra possibile?

Page generated in 0,11313 seconds with 13 queries