Discussione: Acquario coi punti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 19:34   #2
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tek1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Aspirafumo Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per avermi evitato il fritto misto come lo chiamate voi, oggi ho riemipito la cquario di acqua del rubinetto con il nitrivec del botanic e ho l'acqua tutta verde e sporca di sabbia del fondale. Lascierò girare il filtro fino a quando tutta l'acqua sarà bella pulita anche se non ci sono ancora pesci dentro. l'acquario l'ho messo in sala dalla stessa parte della finestra ma dove non batte mai il sole, un posto diverso da dove lo avevo immaginato ma se lo mettevo li non mi salvavo più dalle alghe. Spero di essere all'altezza come voi un girno. Appena ho la vasca bella vado a comprarmi le anubbis perchè le piantine finte che c'erano assieme sono proprio brutte.
Bravo Ricorda che le anubias vanno legate ad un legno o ad un sasso
Mi immagino adesso la faccia di Aspirafumo quando leggerà che le Anubias vanno legate a un legno o a un sasso ! Si chiederà :"ma quale legno o quale sasso" ?
Dai, sei solo all'inizio... A proposito... Il fondo fertile lo hai usato o sei partito solo con il ghiaino ?
Sappi che sei ancora in tempo a vuotare tutto e metterlo sotto... Poi sarà troppo tardi...
E' una proposta che non puoi rrrrrifiutare !
Comunque le "Anubbis" devono essere bellissime.-28
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09194 seconds with 13 queries