Discussione: skimmer lg o bm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 10:34   #1
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...io preferirei un 950...
..pero', modello a parte, pensaci bene prima di mettere uno ski esterno alla sump...
..sono pochissimi gli ski dei quali ti puoi fidare tanto da montarli esternamente...
..gli incollaggi devono essere assolutamente perfetti cosi' come anche tutte le ghiere e le guarnizioni...
...io non ho nulla contro LG ma, come molti altri, non hanno il bicchiere con un attacco vero e proprio ma solo ed esclusivamente con un o-ring semplicemente a pressione (quanta ?)....
...soluzione semplice e funzionale, che non pone nessun problema per un montaggio convenzionale in sump, ma, io non gli affiderei mai e poi mai casa mia....
...se dovessi prendere uno ski da montare esterno io guarderei innanzi tutto a questa caratteristica come discriminante essenziale....
..ed in questo caso non c'è molta scelta....
...io fuori dalla sump non metterei niente tranne forse un BK e pochissimi altri....
...ho gia' allagato casa piu' volte con il tubicino apparentemente inoffensivo del reattore di calcio (che ora tengo in sump), figuriamoci se rischio con i 700 e passa l/h di uno ski....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08798 seconds with 14 queries