Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 10:22   #130
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
beh zon sembra che tu stia dicendo il contrario ..............ma invece mi sà che è la stessa cosa ...............non è possibile che tu abbia involontariamente abituato la tua vasca a grosse quantità di cibo e quindi si sia creato un sistema molto ricco di vita che digerisce il tutto???? sinceramente non credo che la tua millepora (se uguale di dimensioni e colore m quindi pecentuale di zooxantelle) mangi il triplo della mia .........mi sa che una buona parte del cibo che dosi se lo pappi la vasca e non i tuoi coralli ......imho eh

eh a sto punto puo' darsi...ma avendo anche pochissime rocce (20 kg su 400 litri in BB) non so..da qualche parte sto cibo finira'...vedrai che alla fine scopriremo che se lo mangia solo il vertex

scherzi a parte come ho detto se provo a smettere col cibo (continuando coi batteri e carbonio) ho gli lps che si seccano nel giro di 2-3 giorni...gia non sono mai spolipanti come vorrei ( e devo risolvere anche sto enigma perche' le euphyllie sono perfette e gonfie e cata ,cyna ,tracky e fungia no)..

@Paoli'...in sump ho i vetri ricoperti di spugne e ascidie bianche..ma non scherzo saranno centinaia
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries