Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 08:30   #15
riccardo.b
Discus

L'avatar di riccardo.b

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
le rocce puzzano perchè sulla linea del bagnasciuga si formeranno alghe e micro organismi che puzzeranno da morire.

fai dsb vero e proprio.

allora vada per dbs, e per e rocce non saprei che fare a sto punto, la rocciata che esce la voglio fare sicuramente, il piu' è capire come!

o in qualche modo cercare di distaccare la parte emersa di qualche cm dalla superficie, oppure mi ricordo che tempo fa abra cercava una vernicie vetrificante per ricoprire delle rocce!
provero' a contattarlo!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da el barto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo.b Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da el barto Visualizza il messaggio
ma le rocce anche se le fai in cemento, sempre puzza faranno, a meno che non le impermeabilizzi in qualche modo

p.s.posso chiederti che faretto è quello che usi?

scusate per l'OT
scusa ma che puzza dovrebbero fare se sono secche senza nessun tipo di colonizzazione??

il faretto, è un normalissimo faretto da 50 w preso da ikea!
se ho capito bene, vorresti mettere una parte emersa come nel link da te postato, lì si vede ci son delle specie di pozzanghere nella formazione rocciosa, secondo me finirebbero per fare un puzzo tremendo, poi le rocce se non son impermeabili, se ci fai passare acqua dell'acquario(scusate la ripetizione) immagino che in qualche modo si colonizzeranno, no? Magari son dubbi da ignorante quale sono in materia, e senza fondamento eh

cmq i faretti dell'ikea funzionan bene quindi? buono a sapersi
in questo caso missà che sono ancora piu' ignorante io di tè , sto solo cercando di capire come fare!
pensavo di evitare la pompetta e lasciare asciutta la parte emersa, ma semplicemente le rocce a contatto con la superficie mi faranno puzza!

comunque sicuramente ci sarà di meglio ma fino ad adesso il faretto sta facendo il suo lavoro!

alla natura si comanda solo ubbidendole!!

Ultima modifica di riccardo.b; 01-02-2011 alle ore 08:34. Motivo: Unione post automatica
riccardo.b non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11250 seconds with 13 queries