Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 02:06   #16
Matthew
Guppy

Città: Riccione (RN)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
Voglio credere che la colpa non sia tua ma di chi ti ha consigliato....
Sicuramente sarà così, non credo proprio che una persona coltivi un hobby come l'acquariofilia con l'intento del maltrattamento, sicuramente è stato sempre consigliato male, fidandosi di un negoziante senza scrupoli (se non per il proprio portafoglio).

PS: Notoriamente i combattenti (betta) li massacrano ai guppy, perchè li scambiano per altri maschi della sua specie... poi se mi dici che i combattenti sono quelli che si vedono in foto in alto a destra e in basso a sinistra, a me sembrano più una coppia di colisa, poi mi posso sempre sbagliare dalla foto.

Tu fai una cosa... gira un po' per questo forum, leggi un po' di discussioni o di articoli con un titolo che ti possa interessare, fatti un'idea su come la pensiamo, e se la cosa ti "garba" possiamo incominciare insieme un'avventura in questo fantastico mondo, senza grosse spese ma con tanta passione.

-28-28 e a presto!

Matthew
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Dragonero Visualizza il messaggio
per il neon non va proprio bene? ho anche cambiato il reattore mettendono uno elettronico >_>
Per il dolce, si usano gradazioni inferiori, sotto il 10.000°K

Ultima modifica di Matthew; 01-02-2011 alle ore 02:13. Motivo: Unione post automatica
Matthew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09822 seconds with 13 queries