|
Originariamente inviata da franklin
|
in caso di morte si riempie una riga della colonna di scarico,specificando che lo scarico è per morte dell'esemplare.in pratica,gli animali che hai in carico sul registro devono corrispondere agli animali che effettivamente ci sono in vasca(animali totali caricati sul registro al netto degli animali scaricati,sia per cessione che per morte).
|
non è così semplice .....
io faccio l'esempio dell'allevamento che gestisco ..... quando viene la forestale devo mettere a disposizione i documenti di smaltimento e la cella dei morti deve essere ispezionabile ....
altrimenti io carico gli animali sul registro ...poi quando li voglio vendere li faccio morire ..... per le talee come fa uno a sapere che ho taleato un animale .... anche se il corallo x ha il numero cites al max viene indicata la specie (poi verrei sapere quelli della forestale se sanno la differenza tra un lps o sps ....) ma nessun dato come peso e cm .... quindi se io taglio e vendo nessuno lo verrà mai a sapere ...... il corallo con il cites è ancora in vasca ... ma io magari ho venduto 5 talee .....