Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 18:05   #109
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto l'ultimo degli articoli della lista postata da Picci... qualcun'altro l'ha letto?... è fantastico...

Credo sia importante discutere con voi del problema dell'alimentazione ai pesci, già citato da alcuni come zucchen, che fregandosene della loro salute, non li ha mai alimentati... Spesso sento dire che qualcuno non da nulla da mangiare ai pesci... ma è fattibile veramente con un certo numero di chirurghi? o solo con pesci piccoli?

Avete letto quanto azoto è presente nel mangime secco? avete letto quanto è sproporzionato rispetto a C e P e quanto se ne da in un botto solo? avete letto quanto è diverso da ciò che accade in natura?

Perchè non abbiamo ancora cercato di inventarci qualcosa per rendere più naturale questo aspetto? Pensiamo a tutto e non a questo? Non rispondetemi: "perchè la vasca è per definizione artificiale", perchè sarebbe una ******* tremenda... Perchè sempre leggo ovunque che il surgelato inquina come non mai? sembrerebbe prorpio il contrario...
Perchè non si trova un modo di dare piccole dosi in modo continuo di cibo "povero"? Perchè continuamo a dare boli di azoto ai nostri pesci, che poco ne assorbono e finisce tutto in vasca per le nostre tantoamate zooxanthellae? e nel test dei nitriti di zucchen...
che ne pensate?
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09588 seconds with 13 queries