Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 15:24   #6
pimpic
Guppy

Città: Gorizia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
LA luce crea due con di luce sui lati che mi stanno bene per i molli e LPS, gli SPS sono principalmente al centro.

LE foto dovrebbero essere visibili aprendole a parte in un'altra finestra... Altrimenti ne faccio di nuove!

Scuretti? PErchè dovrebbero diventare scuretti (se sono scuretti)? Quale potrebbe essere la cause? Credevo che il colore sia dato ovvero sia differente da luce a luce e ovviamente per la differente chimica... Se stanno male sbiadiscono e qusto ok, ma che pure si oscurino... Ero adesso a pranzo a casa e a luci spente i polipi sono tutti fuori, quando si approno le attiniche ovviamente un'pò rientrano, ma credo sia normale! Stasera se rientro in tempo faccio le foto e luci accese...
------------------------------------------------------------------------
Un appunto sulla luce. Diciamo che a differenza di prima (con 2 HQI da 250W) i coralli si fanno più ombra da soli... L'altra la luce filtra praticamente dapertutto! MA come potenza è nettamente superiore alle 2X250W si ha una crescita dei animali incredibile!

Ultima modifica di pimpic; 31-01-2011 alle ore 15:28. Motivo: Unione post automatica
pimpic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09782 seconds with 13 queries