Discussione
:
Ci siamo ........ mi tremano le gambe
Visualizza un messaggio singolo
31-01-2011, 13:07
#
11
V.Liguori
Ciclide
Città: Rubiera (RE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
2/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Foto
Prima di postare la le foto della rocciata è bene sottolineare che:
1) Attenendomi al libro di Rovero ho acquistato 1Kg di rocce / litro ed ho cercato di utilizzarle tutte (anche se più di qualcuna è finita in sump)
2) Le rocce erano tutte grandi e porose e quindi prendevano molto spazio è stata un'impresa eroica metterle nel giusto modo in una vasca con le misure come la mia.
3) Siamo riusciti a creare molti anfratti e passaggi sia per la corrente che per i pesci anche sul retro della rocciata per i pesci e, nonostante dalla foto non si evinca la rocciata non è appoggiata al vetro posteriore.
4) Abbiamo cercato di considerare le necessità dei pochissimi pesci e dei molti coralli che desidererei ospitare nella mia vasca creando delle terrazze per le talee e che nel caso di coralli particolari tipo "foliosa" possono essere facilmente rimosse, sostituite o spostate.
5) Non ho ancora sifonato il fondo perchè il tutto è stato ultimato ieri sera alle 21.00 quindi è suscettibile ancora a qualche piccola variazione.
6) Infine voglio ringraziare pubblicamente Greenpeace per il sostanzioso aiuto
7) P.S. Sono un pessimo fotografo quindi aspettatevi sfocature e similari vista la mancanza di una guida che mi insegni a far foto con una macchinetta schifosa come la mia
Ecco le foto.......... siate clementi
Ultima modifica di V.Liguori; 31-01-2011 alle ore
14:54
.
V.Liguori
Profilo
Invia un messaggio privato a V.Liguori
Visualizza messaggi di V.Liguori
Page generated in
0,10746
seconds with
13