Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 13:07   #11
V.Liguori
Ciclide

L'avatar di V.Liguori

Città: Rubiera (RE)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a V.Liguori

Annunci Mercatino: 0
Foto

Prima di postare la le foto della rocciata è bene sottolineare che:
  • 1) Attenendomi al libro di Rovero ho acquistato 1Kg di rocce / litro ed ho cercato di utilizzarle tutte (anche se più di qualcuna è finita in sump)
    2) Le rocce erano tutte grandi e porose e quindi prendevano molto spazio è stata un'impresa eroica metterle nel giusto modo in una vasca con le misure come la mia.
    3) Siamo riusciti a creare molti anfratti e passaggi sia per la corrente che per i pesci anche sul retro della rocciata per i pesci e, nonostante dalla foto non si evinca la rocciata non è appoggiata al vetro posteriore.
    4) Abbiamo cercato di considerare le necessità dei pochissimi pesci e dei molti coralli che desidererei ospitare nella mia vasca creando delle terrazze per le talee e che nel caso di coralli particolari tipo "foliosa" possono essere facilmente rimosse, sostituite o spostate.
    5) Non ho ancora sifonato il fondo perchè il tutto è stato ultimato ieri sera alle 21.00 quindi è suscettibile ancora a qualche piccola variazione.
    6) Infine voglio ringraziare pubblicamente Greenpeace per il sostanzioso aiuto
    7) P.S. Sono un pessimo fotografo quindi aspettatevi sfocature e similari vista la mancanza di una guida che mi insegni a far foto con una macchinetta schifosa come la mia

Ecco le foto.......... siate clementi

Ultima modifica di V.Liguori; 31-01-2011 alle ore 14:54.
V.Liguori non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10746 seconds with 13 queries