Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2011, 10:46   #9
bradipuzz
Batterio

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
non puoi abbinare la femmina di betta, perché in poco spazio avrebbe vita breve, non avendo molti posti dove nascondersi, ma può anche essere che soccomba il maschio, sono pesci particolarmente aggressivi, anche se va molto a fortuna: il mio attuale betta è molto mansueto e come suo padre accudisce a lungo la prole. la femmina invece ha ucciso un maschio e teneva testa ad uno scalare.

Ti suggerisco a tal proposito di leggere l'articolo sul portale che è molto interessante.

Il betta ha un carico organico minimo, tuttavia è sempre meglio mettere un pesce in meno e una pianta in più: è un'assicurazione a lungo termine per avere una vasca priva di problemi in grado di dare tante soddisfazioni.
Ho chiesto un suggerimento ad un amico che un po' se ne intende e mi ha detto che l'importante è non mettere un Betta maschio con una Femmina sola e che potrei prendere un Betta maschio + 3-4 Betta femmine in modo che il maschio non la stressi.
In aggiunti mi diceva sempre che un gruppetto di Rasbora ci poteva stare senza troppi problemi (se non che magari potrebbero stare molto nascoste per la timidezza).

E' un pazzo o c'è una logica in quello che dice?

Grazie!

Luca
bradipuzz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08700 seconds with 13 queries