Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 23:23   #8
hyla
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho trovato questa plafoniera che non costa, secondo me, tanto: AQL Plafoniera T5 4x39watt attacco bordo vasca / sospens. cm 120 (http://www.aquariumline.com/catalog/...26_84_419.html) e, secondo me, potrebbe essere la scelta migliore dato che non saprei come effettuare le modifiche al coperchio che già ho e mi aiuterebbe inoltre, con l'ausilio anche di un impianto di ventilazione aggiuntivo per i mesi estivi, ad avere una maggiore stabilità della temperatura dell'acqua. Voi che ne pensate? Mi hanno consigliato inoltre il T5 perchè sono più performanti...
Per quanto riguarda il fondo vorrei cambiarlo perchè con questa ghiaia che ho non mi trovo affatto bene né dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista estetico. Ho provato a fertilizzare con prodotti Seachem e con le pastiglie della Sera. Le pastiglie non hanno dato nessun risultato; i fertilizzanti liquidi solo in una minima parte. A questo punto penso sia proprio colpa della ghiaia. Voi che fondo mi consigliereste? Specifico che a breve comunque metterò un impianto di CO2 utilizzando un estintore modificato per poter mettere anche piante un pò più delicate.
A voi l'ardua sentenza!
hyla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10062 seconds with 13 queries