Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 19:30   #5
frap
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi ormai.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il pleco è gia 25 cm, grosso per quella vasca, ma contando che stava nel 40 litri senza filtro di un conoscente, sicuramente qui sta meglio.

poi, ho chiesto chiarimenti anche su quali accorgimenti usare per fare la rocciata, e magari per l'alimentazione dei ciclidi, anche se la convivenza non è azzeccata, qualcuno mi può rispondere a questa cosa?

per gli hongi, non so, ripeto che ho letto opinioni discordanti, e anche a livello di esperienza visiva, ho due amici proprietari del malawi, uno ne ha 8 assieme ad altri 30 ciclidi del malawi, tutti adulti, in poco più di 400 litri, popolazione presente da più di 2 ormai e lui non ha mai avuto problemi.

siamo certi poi, che con una rocciata ben fatta e tante barriere visive, quello che resterà semplicemente un trio 1m 2f non può stare in 160 litri?
la mia perplessita più grande restano i botia, e li si vedrà..

p.s. in praticamente tutte le schede che ho trovato, la descrizione è questa.

Acquario: Come tutti i ciclidi africani necessita di vasche abbastanza grandi di almeno 1200lt.

Comportamento: Tra tutti i cliclidi africani è uno dei più tranquilli, ma va tenuto con pesci dello stesso genere e della stessa taglia in vasche dedicate a ciclidi africani
frap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12343 seconds with 13 queries