Ho cercato di sbrigarmi il più possibile ma non è stato facile purtroppo recuperare i pinnuti.
Ho dovuto tirare fuori molte rocce che sono state "all'aria" dal momento che non avevo altro posto dove metterle, ho pescato l'imperator l'hepatus (il piu vecchio pesce che avevo e che mi p dispiaciuto tanto portare al negoziante anche se sono consapevole che fosse sacrificato nel mio acquario ma insomma dopo un anno che l'ho visto crescere che era poco piu di 4 cm) e il veliferum. Sono stati portati in un negozio che ha aperto l'estate scorsa a piacenza (finalmente uno serio come si deve anche qui), e non hanno risentito del viaggio quindi stanno bene. I due ocellaris ora non mollano la goniopora con cui sono entrati in simbiosi, proprio non escono perche credo che il trambusto li abbia spaventati ma ho buttato del granulare che è stato divorato. ho cambiato un bel po di acqua e adesso attendo giusto????
Non posso fare altro che vedere se la vasca si riprende e se i valori tornano a sistemarsi.
Intanto che aspetto di scaricare le foto della vasca com'è adesso vi mostro quelle vecchie :(
Aspetto qualche risposta. Alla prossima.
Andrea