Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 15:01   #98
bubba21
Imperator

L'avatar di bubba21

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
e' una figata il cemento da usare
il BK una bestia
Il bk è da sta mattina che è inibito, chissà come mai, ieri come lo abbiamo attaccato ha iniziato a schiumare a palla, è paurosa la schiuma che tira fuori, bella densa!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
cosa monti 2 x250 o 400w? ho visto sulle foto della plavo che dove hai l'accenditore hai arrotolato il cavo nero , ma non hai paura che si surriscaldi? col rischio che ti coli? i cavi e sempre meglio lasciarli liberi e non ragomitolati cosi .-28-28
Per adesso monto le 250W a sinistra e la 400w a destra, poi vedrò più avanti cos'è meglio mettere..

Lo terrò sicuramente d'occhio, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi, sono fili da 1.5mm e i bulbi non consumano più di 3A l'uno.. In giornata provo a sentire comunque, grazie del consiglio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
gran bella rocciata!!!!! complimenti a tutti!!!!!

per la rocciata...avete fatto le prove a secco, cementato e poi inserito? o avete lavorato direttamente in vasca? perchè mi sa che alla fine tirar su un atollo....

O.T.giangi poi ti giro le foto....oggi le carico sul pc....

Abbiamo provato un attimo di fuori ma è molto semplice da usare, si indurisce in pochissimo tempo.. Abbiamo preparato due basi, le abbiamo cementate in vasca e poi appoggiavamo le varie rocce e quando andavano bene le incollavamo, è più semplice di quello che sembra!

Ultima modifica di bubba21; 30-01-2011 alle ore 15:05. Motivo: Unione post automatica
bubba21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09239 seconds with 13 queries