Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2011, 00:43   #90
Stefano1961
Ciclide

Città: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Billikid, io non me ne intendo di macchinari CNC, pero' da quello che mi ha detto Leo, quella plafoniera che e' esposta in negozio, ......... solo di alluminio ci sono 32 Kg. Devo dire che non conosco il prezzo al Kg dell'alluminio, ma credo che un costo ce l'abbia. Per quello che ho capito, il prezzo non e' riferito solo al dissipatore, ma anche a tutta la struttura interamente in alluminio anodizzato. In oltre ci sono tutta la serie di predisposizioni, per mettere in un eventuale futuro, le streep e i moduli aggiuntivi. Mi anche detto, che predisporre tutti i fori filettati per poter ospitare 7 streep per ogni modulo + i fori filettati per i collegamenti elettronici + la scanalatura per inserire le guarnizioni per la tenuta stagna + la scanalatura per inserire il vetro di protezione in extrachiaro, ............... ha un costo rilevante. In quanto al tuo dissipatore simile a quello della lampada in questione, che costa appena 60 €, ....... facendo un semplice rapporto significa che, ........ il suo che e' di circa 150 cm, costerebbe appena 120 €. In pratica chi se la compra prende una grossa fregata.
Stefano1961 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08361 seconds with 13 queries