Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 20:00   #6
frank88
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2008
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 36
Messaggi: 923
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hai confermato con questo intervento che la tua ipotetica modestia nel chiedere altro non era che un tentativo andato a male di mettere in discussione l'articolo..nascondendoti dietro alla premessa: "scusa sono un neofita spiegami"
che pagliacciata...

Comunque gli animali devono mangiare e non mi sembra che nell'articolo sia detto il contrario.
Il segreto è alimentare secondo le esigenze, quindi dare 100 se la vasca chiede 100 nn di più.
Per quanto riguarda l'organico trovi tutto sull'articolo, leggilo bene e impara qualcosa visto che sei, a quanto dichiari un neofita del marino, anche se ti consiglio di partire dagli articoli base, quello è già un pò difficilotto da comprendere e assimilare.
Avoglia a mangià pane tu.


Se poi in realtà ti nascondi dietro al fatto di essere un neofita per mettere in discussione l'articolo, continuala tu sta discussione non ho tempo da perdere.-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Solo per capire........L'Organico che deve essere a 0 non e vero o perlomeno non e lui che crea problemi anzi....come ti e stato detto altre volte e la Chimera di Ogni Acquariofilo avere la vasca con Organico sempre presente, il problema che Ossida in fretta e quindi se non si ha uno Skimmer ben dimensionato crea problemi.......poi vorrei vedere le vasche Colorate con Nitrati a 10mg/l, queste secondo me sono inesattezze.
Maurizio l'organico nutre anche le alghe e se è in eccesso tanto peggio.

Ultima modifica di frank88; 29-01-2011 alle ore 20:01. Motivo: Unione post automatica
frank88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13575 seconds with 14 queries