Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 12:30   #44
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se si viene a creare un clima dittatoriale si rischia di perdere quelle persone che vorrebbero imparare ma che , per paura di essere mazzulati, non chiedono e non fanno domande che per i più possono essere scontate ma che per loro sono importanti per capire.
Rimango del parere che è giusto contrastare chi propaga nozioni errate o deliranti perchè non posso accettare che altri utenti vadano poi a dire "ah ma l'ho letto su acqua portal" dato che qua si cerca di proporre a tutti una filosofia consapevole.
Il giusto approccio, secondo me è cercare di inquadrare il soggetto, vuole imparare e capire? bene lo aiutiamo..vuoi coglionarci? ok ,nel limite del regolamento ti contrastiamo..poi starà alla intelligenza del soggetto capire che atteggiamento tenere nei confronti degli altri utenti
esatto! bisogna anche capire il soggetto, se vedo che si pone bene, ascolta i consigli (perchè magari uno ci è già passato e la sua dose di stron@ate l'ha fatta) e viene per imparare, cerco di consigliarlo per il meglio, nei limiti delle mie competenze.
ciò che non capisco è perchè vieni qui fai domande e non accetti le risposte! allora scusa che domandi a fare?!?!?!
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09754 seconds with 13 queries