Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 10:25   #4
ciukino
Plancton

Città: assemini
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le bellissime risposte, allora: ho tre cory aeneus albini e due normali e ad essere sincera i miei cory si comportano come gli shuby, appena mi vedono si avvicinano al vetro, gli do da mangiare i tabs una volta alla settimana, perchè ho notato che quando do da mangiare agli shuby mangiano anche loro quello che arriva subito nel fondo.
Inoltre vanno d'accordo tra loro nuotano spesso insieme senza disturbarsi o attaccarsi, si inseguono ma senza toccarsi, si vede proprio che giocano.
I nitriti sono a zero, il test dei nitrati ancora non ce l'ho, me lo portano lunedì insieme a quello dell'ammoniaca e vi farò sapere, purtroppo non ho il computer a casa, quindi posso approfittarne solo in ufficio o da amici.....perciò le mie risposte non saranno veloci...quindi niente altri pesci, neanche un alltro rosso?......
La temperatura posso portarla subito a 21?
Altre domande: non ho mai avuto il picco dei nitriti, devo preoccuparmi?
Cambio ogni settimana 10 l. d'acqua con acqua d'osmosi, va bene?
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo ho solo un anubias nana legata ad un legno, 3 piante finte e un anfora, dite che posso mettere altre piante? Quali?

Ultima modifica di ciukino; 29-01-2011 alle ore 10:30. Motivo: Unione post automatica
ciukino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09574 seconds with 13 queries