Discussione: riproduzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 01:46   #1
malų
Stella marina

L'avatar di malų

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilų Visualizza il messaggio
Alekk facciamo cosė che si va sul sicuro...quando metterai (e ti auguro di no) dei farmaci in vasca l'aeratore usalo anzi devi usarlo. Diversamente a te la scelta, non č una scienza esatta il metterlo o meno. Puoi anche farti la tua esperienza e vedere cosa č meglio per la tua vasca, ciao
Quoto assolutamente.............la vasca e gli elementi che la compongono devono essere in "armonia" allo scopo di creare una specie di "ecosistema", abbiamo fatto la chiacchierata sull'areatore con l'intento di chiarirne il funzionamento, l'integrazione o meno nella vasca č un'altra storia e va considerata nell'insieme del sistema acquario, faccio il mio esempio:
Come ha detto crilų ho diverse piante ma visto che di notte invertono il ciclo consumando ossigeno non posso avere la certezza di una buona ossigenazione e non devo nemmeno disperdere troppa co2 necessaria all'accensione delle luci, ho risolto movimentando un pō la superficie ma senza esagerare..........questa soluzione puō non essere idonea o sufficiente in una vasca con differente gestione.
malų non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25112 seconds with 14 queries