A prescindere dai modi maleducati e capolareschi, conosco perfettamente le dinamiche dei forum e ribadisco (forse incredibilmente non č chiaro) che nella scheda vi era indicato un modo di somministrazione grammaticalmente fraintendibile. Ho semplicemente chiesto lumi circa il significato di una frase interpretabile in due modi differenti. Ora, francamente, non vedo cosa possa centrare tutto questo con il corretto collocamento di un nuovo topic, nč era una richiesta di aiuto. Anzi, la risposta sotto la scheda avrebbe aiutato non solo me, ma anche i tanti interessati che come me potrebbero intendere quella frase erroneamente. La frase E' parte integrante della scheda, io non sto chiedendo "quante pasticche devo mettere se ho 200 litri e 5 pesci blu e 4 viola?", al contrario, sto chiedendo all'autore della scheda (che per altro stimo personalmente) cosa intendesse con "unica somministrazione", se giornaliera o di trattamento.
Non Ho problemi nell'ammettere di non aver capito qualcosa ma, visto che non ci conosciamo e visto che io non sono mai stato sgarbato nei tuoi confronti, ti invito ad evitare espressioni colorite.
Tra parentesi, i pesci muoiono giā da 2 settimane. Quindi i farmaci di certo non sono la causa.
Detto questo, vi ringrazio per la disponibilitā, il topic puō essere chiuso.
Ultima modifica di cl4x; 29-01-2011 alle ore 12:39.
|