Discussione: calo livello vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 21:56   #7
marco73x
Guppy
 
Registrato: Jun 2010
Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 223
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao matteo, nn credo avesse aspirato qualcosa, è protetta da un tubo grigliato... ho pensato fossero i detriti che mano a mano aspirava che si fermavano nella curva rigida, ma possibile che nel giro di una giornata formino un tappo simile? se mi fa una scherzo simile alla discesa mi allago la stanza!! se nessuno di voi ha avuto esperienze simili la prendero come un evento sfigato... ho anche un sacco di lumachine, magari qualcuna se infilata nel tubo ed è morta.... ma credo che la corrente l'avesse buttata fuori, nn è poi cosi leggera!!
------------------------------------------------------------------------
la risalità è del 25... smontando la pompa l'ho trovata pulita, se nn per qualche sedimento che ho in sump, ma nn era lo stesso del tappo, che era una specie di gelatina... la pompa la stacco solo per i cambi d'acqua, e provvedo anche a pulire il tubo con lo scovolo flessibile... ma nn mi ha mai fatto scherzi simili... il livello e la portata erano sempre costanti, tranne in quest'occasione che era al minimo livello nel giro di una giornata!!
mah, mistero... nn mi resta che passare lo scovolo più spesso... anche se la rapidità con cui si è tappata mi preoccupa, fortuna che la discesa è del 40!!

Ultima modifica di marco73x; 28-01-2011 alle ore 22:04. Motivo: Unione post automatica
marco73x non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13832 seconds with 13 queries