Ciau a tutti, ho un acquario koro 75 ( 85 litri ) con 3 discus piccoli dentro + maschio e femmina di combattente + guppi vari e altri pesci di cui mi sfugge il nome

2 lumache a spirale, 3 rosse piccoline, e 1 con mille punte o.o + vari pulitori.. insomma di pesci ne ho...
cmq č da qualche settimana che lo vedo sempre "giu" che non gira come gli altri ma va un po di traverso e mangia meno ( č la metā rispetto agli altri 2.. )
purtroppo non riesco a farli una foto perche si imbosca sempre.. sono riuscito a fare la foto solo a quelli "sani"
l'acqua č meta osmotica e metā santanna

( visto che da me l'acqua č molto calcarea ) con il fondo di fertilizzante e sopra la "sabbia o sassolini chiamateli come volete"
3 palle di muschio, e quell tronco con quelle 2 piantine sopra.. ogni 2 settimane metto batteri e "vitamine della dennerle"
so che fanno schifo le immagini ma con una mano nell'acquario per cercare di farli venire fuori, e l'altra con la fotocamera non č semplice -28
questa č la foto di quello malato, sarā che oggi ho cambiato il neon con uno a 13000k ma faccio fatica a fare le foto..