Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 20:27   #19
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il problema di base è che non esiste più l'umiltà in questa società.
Quando nel lontano 2004 ho iniziato ho fatto le solite cappellate che fanno i neofiti ignoranti.
Ricordo ancora un cazziatone in diretta , non ricordo da chi, perchè pure io avevo messo guppy e neon insieme con fine orrenda di questi ultimi.
Grazie a questi cazziatoni mi sono messo a studiare,ero io che sbagliavo non chi mi diceva il contrario di quello che avevo fatto, ho postato forse 5 volte nel 2006 e ancora leggevo sul forum e altre fonti, apprendevo e quando mi sono sentito pronto ho cominciato con gli scalari. Ora è 4 anni che ho una coppia in 270 litri netti.
Ho iniziato da poco a postare con frequenza e mi diverto.Sono rientrato proprio in una discussione dove si parlava di guppy e neon insieme sfociata poi in farneticazioni di genetica.
Bisogna avere la buona coscienza di dare consigli se si è sicuri di quello che si deve dire, se veramente si può essere d'aiuto a qualcuno che ha voglia di capire e imparare.
E pensare che ultimamente ho ricevuto pure insulti ..vabbè questa è un'altra storia
Quindi concludo e spero di non avervi annoiato dando un consiglio ai neofiti che vogliono davvero fare le cose per bene:
qua troverete sempre persone preparate e consapevoli di quello che dicono che vi guideranno e vi faranno capire cosa vuol dire fare acquariofilia consapevole

Invece dico alle persone assidue e preparate che se molliamo(mi metto in mezzo dato che credo di sapere qualcosina) e non postiamo più perchè stufi di dire sempre le stesse cose o perchè ci incavoliamo con certe testine di vitello, allora lasceremo campo libero a persone che ibridano gli F1 e che tengono gli oscar in insalatiere...
io non mollo..

Page generated in 0,12406 seconds with 13 queries