Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2006, 16:38   #1
ceriantus
Ciclide

L'avatar di ceriantus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ceriantus, certo l'idea può anche essere buona, però ritengo debba essere sperimentata e tenuta sotto controllo un pò di più, tu la usi da 2 mesi e ti senti già di consigliarla? Inoltre Axell ha chiesto un aiuto per trovare un modo semplice che non crei nessun problema, una cosa ben testata perchè non vuole ritrovarsi a rifare errori. Non è poca elasticità mentale, è solo una iniziale diffidenza perchè potrebbero insorgere errori. L'idea di eliminare alcune pompe è buona, deve solo essere rodata di più.
Ok Ok probabilmente mi sono lasciato trasportare
Mettiamola così allora: al momento di fare una vasca nuova praticare un foro in più non costa nulla e se quel foro in più ti consente di mandare avanti anche solo il refugium ,il filtro a letto fluido o/e il refrigeratore perchè non farlo ?
Silenziosità del sistema a parte eliminare il consumo di 2/3 pompe non mi pare sbagliato.
Io poi parto sempre dal presupposto che meno cose vanno e meno cose si rompono e questo sistema può andare in crisi solo se si pianta la risalita (ma in quel caso saremmo nella m..da comunque) -28

Page generated in 0,08934 seconds with 14 queries