Discussione: Acquariofili tifosi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 11:53   #4
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
questo topic è mooooolto pericoloso
si accettano scommesse su "a che pagina iniziano gli insulti tra tifoserie"

detto questo, concordo molto con MarZissimo
sono nato interista (lo sanno in pochi), ma convertito subito al milan fin dai primi anni, grazie a mio zio super tifoso
ho avuto la sfortuna di essere ancora molto piccolo ai tempi di Van Basten, Gullit e lo squadrone che macinava scudetti
Però fedelissimo in curva quando Boban e Weah si prendevano per mano (a torino con la juve credo) dopo il gol..e portavano lo scudetto al buon vecchio Zac
E poi Leo..Sheva..trasferte sofferte e partite in casa da star male (vedi 10 gol rifilati ai cugini in 2 derby)

insomma..lo stadio mi ha davvero regalato bellissimi momenti..ho la pelle d'oca in questo momento nel riportarli alla memoria..
poi, tutto ad un tratto..si è rotto tutto

sciolta la Fossa, a quanto pare causa mafia da parte di esponenti delle Brigate..poi calciopoli..e l'incanto è svanito...diradata la nebbia, si è cominciato a vedersi chiaro..e quelli che ritenevi i tuoi più acerrimi nemici, scopri che in realtà sono quelli con cui scambi più facilmente i giocatori...e allora iniziano ad arrivare i Taribo West (avrà fatto più di una partita?), poi Ronaldo..poi Zlatan...e di lì chi va!??!
Leonardo?
Leonardo?????

non ci volevo credere..pensare che ho persino chiamato il mio gatto Leo in onore del numero 17 di quel Milan che tanto mi ha dato...
e ora si parla di kakà...

purtroppo (e qui sembrerà pura retorica) il soldo è quello che decide...
troppi interessi, troppo poco entusiasmo, nessuno è più legato a nulla se non al Vile Denaro
quel ***** di Boriello che esulta dopo averci segnato contro, a san siro...

Poi per chiudere..si parlava di calcio in TV
Ma dove!?!?
che ora se non ti fai 18 abbonamenti con pacchetti, contropacchetti, contropaccotti non vedi nemmeno la coppa Italia...
Sta girando tutto intorno al sesso e ai soldi...e a me invece girano e basta!

Scusate per lo sfogo..ma quanno ce vò..ce vò!!!!
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29424 seconds with 13 queries