Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 04:08   #13
goliath69
Plancton

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dollaro

ora del flame :D

fanatici...tolgo foto e tutto...via via se non sapete rispettare opinioni altrui allora meglio che levo le tende...

oltre al vostro schematico cubo infestato da piante non sapete apprezzare altro(gente che non va al dilà del proprio naso)!ovviamente non mi riferisco a tutti gli utenti

inoltre c'è modo e modo di dire le cose io NON sono d'accordo con te e ho rispettato la tua opinone...tu me stai a pijà per il oluc caro mio con vignette e deridendomi liberamente!!secondo me dovreste pensare di più alla igaf piuttosto che a "pesci neon che hanno crisi psicologiche perchè in natura hanno questo hanno quello perchè non si strusciano contro le piante ecc"

vuoi saperla una cosa??? STANNO MEGLIO NEL MIO ACQUARIO(che è tutto meno che è perfetto) CHE IN NATURA(sempre se ci esistono ancora,cervellone ad esempio vedi ciclidi del malawi che ormai praticamente VIVONO SOLO NEL NOSTRO ACQUARIO)!!!non hanno predatori(cosa da poco forse) MA SOPRATUTTO NON HANNO INQUINANTI E SCARICHI DI FOGNA,ANTIMONIO,PIOMBO,CADMIO,PETROLIO ecc ecc ecc NELLE BUDELLA...e mi state "cazziando" per mezzo valore di gh o kh???
Sapete come ci arrivano i pesci nei vostri "immacolati" acquari??credete che usino tutte le precisinerie che usate voi gli esportatori???non parlo di uno o due SONO TUTTI COSI'...quindi che vi piaccia o no già il fatto di avere i pesci in vasca è una cosa "contro natura"...se vuoi un ambiente 20000% naturale comprati maschera e pinne e va a sguazzare nello stagno sottocasa

e poi ripeto...dove sono i pesci nel tuo acquario??lì vedo solo un'accozzaglia di piante...ok va anche bene pensare a tutte le balle hippie per i pesci new age ma porca miseria bisogna anche saper scegliere un allestimento per valorizzarli se mi stanno 3/4 e mezzo del tempo infrascati nella vegetazione che cavolo ho fatto l'acquario a fare????se mi piacevano le piante facevo il giardiniere!

inoltre è stato discusso sempre su questo forum di acquari di SOLE ROCCE e non ho trovato una reazione così penosa...

un po' di esperienza(NON PERCHE' SEGUO AP per fortuna) ce l'ho e mi sono sempre trovato pesci in salute e longevi

mi fai tantissimi discorsi di spazio dove nuoterebbero i tuoi pesci??non C'E' 1 CM DI SPAZIO!!sii più coerente!!

questi non sono consigli...in inglese tutto ciò lo chiamo BITCHING, e sopratutto se credi di potermi trattare come un BM ti sbagli di grosso...

saluti(tanto sicuramente scatenerò una reazione colossale....evabbè mi prendo tutte le responsabilità)
goliath69 non è in linea  

Page generated in 0,11411 seconds with 13 queries