Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 03:47   #1
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Mi spostate in allestimento e manutenzione dolce per favore

Ciao a tutti.
Vi espongo il mio problema:circa un anno fa' mi era stato regalato dalla mia ragazza un acquarietto da 11l e da bravo neofita,essendo il mio primo acquario,ci avevo ficcato dentro di tutto di più,insomma il classico fritto misto in mini padella ascoltando i classici consigli detti a casaccio dal negoziante inesperto.
1 betta,4 cardinali,2 petitella georgiae,1 otocinclus e 1 cory albino.
Ad oggi ho cercato di sistemare un po' le cose e sono rimasti solamente il betta,il cory e l'oto.
Purtroppo però anche solo il betta mi sembra molto ma molto,e aggiungo molto stretto lì dentro e mi fa' pena quindi vorrei prendere un acquario un po' più grande.
Il problema principale è che il mobile sul quale si trova misura 42x32 cm quindi non posso allargare di tanto i suoi spazi e purtroppo neanche sistemarlo da altre parti.
Io avrei pensato di optare per il wave xcube 26litri lordi che misura 31x32x37 visto che in un negozio qui è in offerta,mi piacerebbe prendere il 40 ma purtroppo sia per le misure:45x32x39,5 sia per il peso che comporterebbe non mi sembra adatto per il rischio di implosione del mobile non propriamente robusto.
Che cosa ne pensate? Qualcuno può darmi qualche altra opzione? Vorrei prenderne uno con il coperchio,non aperto!
Grazie a tutti

Ultima modifica di Danny85; 30-01-2011 alle ore 18:54.
Danny85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14499 seconds with 15 queries