Discussione: Pesci rossi e pulitore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 01:42   #6
AleKK
Pesce rosso

L'avatar di AleKK

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da YellowPecora Visualizza il messaggio
Alekk so perfettamente che 30 litri sono pochissimi...ma questi pesciotti sono arrivati a me in una vaschetta da 5 litri, 3 esemplari per giunta malati...è stato un regalo di una persona a me cara ( che è stata anche truffata)...ho fatto di tutto per salvarli ed purtroppo il piccolo cappuccetto rosso non ce l'ha fatta...tengo molto ai miei pesci tantoché alcuni miei amici mi prendono in giro dicendo che li tratto come pesci da 30€...purtroppo al momento non posso spostarli in una vasca da minimo 60 litri solo per i due oranda...mi sono attrezzata con un buon filtro e un buon areatore e per un pochino si devono accontentare...

Mariano1985 ho solamente loro 3 nell'acquario...comunque mi sembra molto strano che lo abbiano mangiato...poi non so....
sisi ma infatti 30 lt son pochi, se vuoi aiutarli cerca in un foturo di aumentare lo spazio se puoi.. ovvio che ognuno fa quel che puo'..

comunque bel discorso del cavolo i 30 €.. tenendo conto che stavo per prendermi una coppia maschio femmina pregiati di oranda a 80 €
AleKK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12579 seconds with 13 queries