Discussione: Mi sono rotto il ca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 00:11   #88
luca1988
Pesce rosso

L'avatar di luca1988

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a luca1988 Invia un messaggio tramite Yahoo a luca1988

Annunci Mercatino: 0
Hypa ciao..ho letto da capo a fine tutta la storia tutti i commenti , tutto di tutto , e sono incazzato com e più di te , mentre ti st scrivendoc redimi , ho gliocchi rossi , ma per te e quelli come te che tentano di reagire non provo pena , ma ammirazione..detto questo..ho letto che hai fatto i corsi per avere la linceza per gli alcolici..se ho capito bene , beh perchè non ti cerchi un socio..con cui aprire qualcosa..?un pub per esempio , a palermo c'è un pub , un buco..con un piccolo gazebo fuori , specializzato nella vendita di birra , ma non semplice birra..tipidi birra provenienti da tutto il mondo..birra ceca , tedesca , italiana , tutto il mondo ed in più birra alla frutta..mela pera ,banana , hanno anche quella al cioccolato..è una ocsa diversa..a palermo ci sono solo 2 locali così e cmq offrono anche qualche aperitivo come patatine e ******* vario..però quando ci sono andato io erano sempre pieni..è una cosa per ragazzi insomma..non fanno cocktail particolari..solo birre , oltre a succhi di frtutta acqua e cocacola :)..però hai inmano una cosa che non tutti hanno..la abse per la licenza degli alcolici..fare una cosa in società..si guadagna in due,,ma si perde in due..in bocca al lupo..spero di esserti stato utile...ciao
------------------------------------------------------------------------
ps scusa per la scrittura..sono in stanza al buio..:)spero tu abbia capito il mio messaggio..

Ultima modifica di luca1988; 28-01-2011 alle ore 00:15. Motivo: Unione post automatica
luca1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10530 seconds with 13 queries