Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 23:46   #2
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AmphiprionOc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da virtualbar Visualizza il messaggio
su che pesci sta decidendo?
Virtual, dammi del tu! Hai un nome? Così ti chiamo con quello, chiamarti virtual o virtualbar non suona tanto bene lol!

Per i pesci non ho ancora deciso definitvamente, e comunque avrò ancora del tempo per farlo, tra preparazione della vasca, maturazione del filtro ecc.. però tra i possibili candidati ci sono un gruppetto di tipo 6 Corydoras (devo ancora vedere quali visto che ne esistono di tantissime varietà ..forse i panda..) poi almeno 1 o 2 suckermouth catfish, un gruppettino di barbus tetrazona (se trovo quelli verdi/blu con la pinna arancione.. che sono veramente carini e anche se alcuni dicono che sono aggressivi, non è affatto vero, lo sono solo con alcuni tipi di pesci, ma sono totalmente pacifici con quelli che sto citando candidati per la mia vasca), poi non ci starebbe male nemmeno un gruppetto di tetras (neon), e infine sto valutando un tipo di Botia, o prendo quelli tipo i Dario che non crescono più di 6/7 cm, oppure l'altra opzione potrebbero essere i Botia pagliaccio, ma in quel caso, anche se hanno una crescita lenta, dopo 2 anni dovrei metterli in una vasca più grande, quindi sto valutando, comunque sono tutti tipi di pesci che possono vivere più che pacificamente .. comunque per adesso questi sono quelli più probabili ma la scelta non è ancora definitiva
purtroppo non ci siamo

6 cory ok.. i panda richiedono ph basso gli altri intorno a 7
i suckermouth catfish intendi i pleco ? va che molti diventano enormi !

i botia non vanno bene nella tua vasca non crescerebbero mai e soffrirebbero di nanismo
Lacym non è in linea  

Page generated in 0,10746 seconds with 13 queries