Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 23:00   #2
PaoloMak
Guppy

L'avatar di PaoloMak

Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok, non mi permetto di giudicare il valore delle lampade anche perchè non ho le competenze ma non credo che il costo di produrre 100 lampade sia uguale a produrne 10000. Mi ricordo che nel 2001 quando acquistai una Elos HQI direttamente da Elos (erano artigiani) la pagai un valore fuori mercato ma la scelsi per la professionalità e serietà che mi hanno dimostrato (oltre ad avermela personalizzata che non è poco). Se vedo un prodotto cerco di giudicarlo per quello che mi può dare anche se ha un costo elevato. Ad esempio mi ero indirizzato verso la Vertex per un discorso anche di assistenza. Ora ho visto questa lampada e ritengo che abbia dei plus non indifferenti: la modularità, la possibilità di sostituire banchi rovinati senza rendere tutta la lampada, ecc. Mi auguro solo che chi la produce abbia una lunga vita (non solo aziendale).
Ciao
fuori ot: ho problemi di accesso al forum o è parecchio lento: sono il solo?
Marino reef 400 litri - Creazione 1998 - Illuminazione plafoniera led Acqualiving - Pompe IKS + tunze 6055 + Koralia 4 - Metodo berlinese SCHURAN-ELOS. Il tutto mantenuto da FV da 4,41 kw. Nessun integratore.
PaoloMak non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries