Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 22:36   #1
anubisa
Protozoo

Città: Sacile
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
PaoloMak anche se Leo o chi per lui producesse 1000k di lampade i prezzi non scenderebbero di molto, ci sono vari aspetti da considerare nel costo di quella lampada, il primo è la lavorazione meccanica, la lampada è ricavata dal pieno d'alluminio e fresata sabbiata e anodizzata, i led installati sono "nella sua 480" e credi non sono economici, da quello che mi è stato detto tutti gli stampati sono a 70micrometri con passanti dissipativi e li il costo sale e non di poco, ci sono per ogni modulo strep circuiti per i controlli di corrente, le strep power sono cablate con connettori ermafroditi anche se le lampade orinate non hanno montato il modulo led, questo per dar modo di espandere le potenze in un secondo momento, il computerino monta un display industriale oled ° + 80° grafico, è impermeabile, sai tutte queste cose le paghi "sempre se lo vuoi ovviamente" lasciamo stare i costi di progettazione che non sono irrisori. io non ho chiesto ma se qualcuno fosse venuto a chiedermi di fare un progetto di quella caratura gli avrei chiesto il prezzo di un ferrarino " e non intendo il vino"
anubisa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10001 seconds with 14 queries