|
Originariamente inviata da garth11
|
Il rifrattometro va bene ma il phmetro non ti serve quindi se trovi qualcosa più economico senza phmetro prendi pure quello, basta che sia ATC come ha detto Giuansy.
Io la penso come Giansy sul mese di buio ma ormai non l'hai fatto e o ricominci da capo portando gli animali al negozio o provi ad andare avanti così... Procurati i test e speriamo vada tutto bene ...
Cerca di comprare/costruire qualcosa per il rabbocco automatico dell'acqua, quello ti servirà sia che ricominci sia che provi così...
COn il paguro prova: il cibo dennerle è indicato per pesci carnivori? alghivori? Un granello male non fa e se è di suo gusto te ne accorgi perchè impazzisce... Il mio si lancia dalla rocciata e si capotta in continuo per prendere da mangiare prima di pesci/gamberi...

Ciao
|
quello per il ph non mi è utile anche per l'acquario dolce? ne ho 2 oltre al nano marinus
cmq è il: CrustaGran Marinus apposta per i paguri e gamberi
|
Originariamente inviata da Giuansy
|
quel rifra non lo conoscvo ma cmq dovrebbe andar bene è anche ATC ...quindi penso non ci siano problemi.....
per quanto riguarda i nego, ci sono dei topic kilometrici.....
mettiamola così: sono li per vendere e giustamente guadagnarci.....
poi ci sono i nego coscienzosi e seri che mai e poi mai ti venderanno un pagliaccetto
da far "vivere" meglio dire sopravvivere e cmq condannarlo a morte certa se non hai almenoun nano sui 50netti
altri che te ne vendono una coppia da far vivere in neanche 30netti
solo che sono molto piu numerosi i secondi che i primi.....vedi tu...
tieni presente cmq una cosa fondamentale: i nego hanno vasche bellissime ma allestiscono e dismettono per poi rialllestire nel giro di poche settimane.....
tu invece hai quella vasca li e te la tieni vita natural durante della vasca stessa e se non fai le cose com si deve ...
|
be oddio il negoziante è aperto da 30anni e sono oltre 14 anni che lo conosco che ci ho comprato il primo acquario li..
non credo mi dia una inculata del genere..
anche se ha detto che posso metterci sia 1 pagliacetto che a me non piace + 2 Nemateleotris magnifica che mi fanno inpazzire ( che cmq prenderò solo loro 2 fra qualche mese.. )
quindi 2-3 granelli di mangime gle lo posso dare?