Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 16:37   #41
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E AMAZZONICO SIA! Alla fine penso proprio di aver deciso per il biotipo amazzonico, l'africano è molto bello, i ciclidi dei laghi hanno dei colori bellissimi, e non richiedono nemmeno tutte le accortezze di quelle richieste dal biotipo amazzonico e asiatico, però penso che starebbero molto meglio in un bel 400 litri o oltre.. che nel mio 110 lt quindi AMAZZONICO!
Magari il secondo acquario in futuro.. potrebbe esser dedicato proprio ai ciclidi dei laghi africani! - Che bello in una settimana ho già imparato tantissime cose sui pesci, sugli acquari, l'acqua, i loro comportamenti e le loro esigenze, girando sul forum ho letto topic di utenti che si reputano con esperienza anche di alcuni anni o..in certi casi 10 anni .. che poi scrivono tali oscenità e fanno tali errori che mi fan sentire già molto più esperto di loro non avendo ancora cominciato! Rimango umile ovviamente, ma sono già certo di non commettere tanti errori che sto leggendo in tanti topic in questi giorni! Viva il mondo dei pesci!!! Che bello!

Page generated in 0,10541 seconds with 13 queries