Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 14:52   #63
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vic Mackey, credo che tu non abbia letto tutte le caratteristiche di questa lampada, anche se mi rendo conto che questo post e' lungo e sicuramente qualcosa e' sfuggito.
Ti posso garantire ( in quanto, lo conosco bene , e non solo io ) che nelle intenzioni di chi ha ideato questa lampada, e di chi la tradotta in materiale funzionante, non avessero alcuna intenzione di puntare ad una lampada di bassa qualita', o economica in quanto per quello , ci sono gia' i cinesi. Per fare riferimento dell'esempio BMW e relativo costo, senza paura di smentite, ........ sia per i materiali usati , sia per la tecnica, sia per l'espandibilita' in dimensione e in wattaggio, sia per la progettazione accurata, sia per il fatto che non si spegne o che non devi rispedirla indietro in caso di guasti, ......... praticamente ti vendono una Ferrari al prezzo di una BMW. e questo e' gia' a mio vedere un costo bassso. E lo testimonia il fatto che ti danno gia' di serie 5 anni di garanzia, estesi a 10 anni pagando un piccolo supplemento. Mi rendo conto che per chi la vede solo in foto, non possa farsi un'idea ben precisa, ma credimi che il costo dei materiali va ben oltre ai 200 euro. Questo naturalmente senza offesa per nessuno, ma la forza di questa azienda e' stata di usare particolari materiali a ( relativamente ) basso costo, per i quali altre aziende pagherebbero di piu', e forse anche per questo motivo, non usati o progettati. Infine il discorso sul prezzo, sara' eterno, ........ giustamente ognuno la vede a modo suo, ma voglio portare ad esempio, la discussione sullo scarico Xaqua, che costa troppo, e se uno se lo fa costa meno, .............. ma con tutte le buone intezioni nessuno l'ha eguagliato.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09051 seconds with 13 queries