Discussione: Novita' lampada led
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 14:34   #62
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Si, certo che non sono colossi ma al momento sulla tecnologia Led sono quelli che ci offrono il meglio.

Giangi ci mancherebbe, non ho nulla di personale in questo topic, solo che non ci vedo tutto "sto colpo di scena", abbiamo aggiunto un altra plafoniera al led alla lista, stupenda che costa un fracco di soldi come le sue antecedenti, con certi miglioramenti su alcuni lati e certi peggioramenti su altri..quindi per noi acquariofili al momento almeno, siamo da punto a capo.

Noi (io e Roby78) abbiamo calcolato attrverso la sua esperienza con l'Aqualiving e la sua amicizia con Donato e con Elos, con il quale ha appunto parlato di costi e materiali che oltre ai pezzi (lamiere, touch, led, etc), manodopera..logicamente (forse e qui dove vuoi arrivare) ce un costo per coprire le spese sui macchinari acquistati per la produzione; ala fine abbiamo calcolato cosa costa al venditore e cos agli va in tasca a plafoniera..che non credo sia corretto pubblicare su queste righe.

Al momento da quel poco che ha capito la mia testaccia, i produttori di plafoniere al led stanno tenendo un costo cosi alto e quindi un relativo "bel guadagno" perche sanno che prima o poi arriverā il furbone (probabilmente un colosso a ragion di logica) che produrrā plafo al led come le loro, con un guadagno minimo suo personale, aumenterā la produzione e le vendite spaventosamente schiacciando i concorrenti "artigiani" a meno che non si adeguino e il prezzo potrebbe scendere di quasi un 40% dalla situazione in cui ci troviamo adesso, quindi costi materiali, manodopera, recupero spese macchinari e piccola percentuale in cassa dell'azienda...e credo che il 90% degli acquariofili che ora non puo..in quel momento potrā permettersi una luce al led per il suo tank!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11621 seconds with 13 queries