Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 13:16   #75
Venus
Discus

L'avatar di Venus

Città: Jesi (AN)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Cookie, il mio non era un attacco personale, ma una considerazione sul fatto che la maggior parte degli acquariofili, sicuramente in buona fede, nutre però i propri pesci solamente con cibo secco, quando in realtà migliorare (e di molto!) la loro alimentazione è semplicissimo!!
Per quanto riguarda il discorso economico, ti capisco benissimo, pensa che io, oltre a studiare, vivo da solo con la mia ragazza, con tutto quello che questo comporta (pagare le bollette ecc)...per carità, i miei mi danno qualcosa, ma ti assicuro che le spese ci sono...eppure i miei pesci non mangiano MAI cibo secco...che, a conti fatti, costa esageratamente di più rispetto al vivo (che non costa nulla), e al congelato (che costa ma rende di più)...

Capisco anche che riempire il congelatore di surgelato per pesci può scatenare tensioni in casa...ma c'è anche chi fa peggio (ti dico solo che ho anche un Lampropeltis triangulum sinaloae...e indovina cosa mangia!! )...

Quello che voglio far capire è che è normale iniziare in un certo modo (normalmente quello sbagliato...ci siamo passati tutti)...ma poi è anche auspicabile migliorarsi, e soprattutto migliorare la vita dei nostri pinnuti, che forse, in fondo in fondo, preferirebbero un pH di mezzo punto più alto rispetto ad una vita passata a nutrirsi di scagliette e granuli!!

P.S.: Cookie, secondo me sono meglio i naupli di artemia che i microworms...hai mai sentito quanto puzzano??

Page generated in 0,10039 seconds with 13 queries