|
Originariamente inviata da vendita
|
Sì e dipende anche se il vetro ha subito trattamenti (tempratura ecc ecc)
Scusa ma non ho capito il polistirolo lo metti tra la base del mobile e l'acquario? Nel caso la Juwel dice di non mettere nulla tra questi 2 piani perche' l'acquario non e' progettato per questo ma ha una base apposita sotto il vetro.
Ho letto in ogni caso di persone che l'han messa ugualmente senza riscontrare controindicazioni...
|
il polistirolo semmai lo metto dentro l'acquario, sopra il vetro inferiore, l'avevo letto anch'io sul manuale che sotto non va messo.
comunque a questo punto metto solo il tappetino tanto la funzione è la stessa.
|
Originariamente inviata da Agro
|
|
No è una proprietà di tutti i materiali. I 400 kg/cm2 sono riferiti alla tensione interna del vetro, e un valore usato dagli ingegneri per sapere se il vetro regge, non e riferito a quanti kg ci puoi buttare sopra. -28
|
immagino che il calcolo per sapere quanti kg può mettere sopra un vetro sia una cosa complicatissima per uno che non fa ingegneria quindi neanche lo chiedo come si fa tanto sarebbe inutile.
in ogni caso qui e su internet ho visto tanti acquari stracarichi di rocce, e non ho letto di nessuno a cui si è sfondato il vetro inferiore, a questo punto penso di poter stare tranquillo.
grazie a tutti per l'aiuto