Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2011, 11:12   #9
Dragonero
Pesce rosso
 
L'avatar di Dragonero
 
Registrato: Jan 2011
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 528
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
il densimetro non è che sia il massimo, ti ci vorrebbe un rifrattometro per la salinità...
Poi di test importanti ti servirà nitrati, fosfati, KH, calcio e magnesio... i salifert o tropic marine sono buoni e costano poco...
Nella seconda foto sembra proprio un vermocane come dice Rita! Stai tranquillo, se è vermocane, è un detritivoro anche se l'aspetto è bruttino (se ti capita però verifica che non abbia le antenne, nel qual caso andrà eliminato perchè è un'eunice).

Quanta luce stai dando? Hai saltato il mese di buio immagino (visto che hai paguro e turbo)
ora sto dando le 6 ore di luce per 1 settimana che finisco sabato, poi passo a 8 ore per un altra settimana, poi mi pare 10, sto seguendo quello che dice il manuale..

poi uso i reef element che contengono tutti le cose per l'acquario + i batteri una volta a settimana.

quel coso che mi dicevi te, non era un coso dei vermi ma semplicemente un cadavere di uno spirografo che si è mangiato il paguro..

L'acquario con tutto quello che cè dentro è questo cosi capite cosa cè: http://www.zooplus.it/shop/pesci/acq...cessori/203023
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13998 seconds with 13 queries